Dopo un bellissimo scenario fatto di buchi devastanti ,discariche, impianti di bitume che i due comuni ci regalano per l'eternità, un altro ECO-MOSTRO sta per nascere nella piccola località di Magazzeno. E' l'approvazione dell'accordo avvenuto l'altra sera in consiglio comunale di Bazzano che darà il via alla costruzione di un capannone alto 30 metri nella piccola località ormai già devastata.
L’abbattimento di un Mulino classificato come bene storico e testimoniale, lo spostamento dell’alveo del Canal Torbido, opera idraulica che risale al 1200, la costruzione di un edificio ad uso magazzino alto 30 metri (in deroga ai 10 metri massimi consentiti dal regolamento edilizio dell’area Bazzanese),fanno "sicuramente" di Bazzano, una "città d'arte" di tutto rispetto......ma d'altronde non si può sbagliare con un maestro d'arte come Gian Carlo Muzzarelli Assessore regionale alla Programmazione e Sviluppo Territoriale, e la green Economy, tutto è possibile, anche devastare quello che altri avrebbero protetto.......
Scrivi commento
Retta Wierenga (venerdì, 03 febbraio 2017 05:34)
I know this web site offers quality dependent content and additional data, is there any other web site which offers these data in quality?
Madeline Palmeri (lunedì, 06 febbraio 2017 11:57)
Hi, just wanted to tell you, I loved this post. It was practical. Keep on posting!